Reset Festival 2023

La musica emergente suona al _resetfestival
Reset Festival 2023
Traguardo:
10.000 €

_resetfestival torna, con la quindicesima edizione, dal 2 al 7 luglio!

Nato da un momento di aggregazione di musicisti tra i Murazzi e Piazza Vittorio, ora oltre ad un palco è anche un campus della musica, senza genere, accessibile, gratuito e sostenuto dal basso. Durante la settimana del festival futuri musicisti, tour manager, assistenti di produzione, manager musicali e reporter si mettono in gioco per far emergere il loro potenziale inesploso.

A _reset la formazione si chiama _reHUB e Music Innovation Hub e mette in connessione i “grandi” e i “piccoli” della musica, in un esperimento inedito ogni anno che va in scena il giovedì sera e rimane impresso nella memoria per sempre.

Per 12 giorni si andrà alla ricerca di tutta quella Musica che viene chiamata emergente, o meglio ancora sommersa, che suona per le strade, nei festival di provincia, nei circoli e nelle stanze degli studenti di notte, sui furgoni e in pochissime playlist, sotto gli occhi vigili dei numerosi talent scout.  

_resetfestival è un progetto ideato da Associazione Culturale Verve, sviluppato e prodotto da The Goodness Factory e sostenuto da una rete di partner locali.

5 giugno - 14 luglio
Un progetto a cura di:
Associazione Culturale Verve